Menu

Title

Subtitle

Perché L’erba Sintetica È Sempre Più Di Moda Nelle Case Di Lusso

La maggior parte di noi, non vede l’ora che arrivi l’estate, per iniziare finalmente a passare le giornate all'aperto, al sole, e ad oziare nel proprio giardino.

Con la diminuzione delle regolamentazioni sulla distanza sociale, si potranno ripristinare gli inviti a trascorre qualche ora per un barbecue o organizzare festicciole per i bambini, che giocheranno liberi e senza pensieri su un bel prato con taglio perfetto.

Ed è proprio questo il momento di mettere le mani al proprio arredamento esterno facendo una piccola rivoluzione e creando uno spazio che sicuramente impressionerà i vostri ospiti.

E stiamo parlando di lusso estremo per i vostri spazi e giardini da mille e una notte.

Il problema, però, che si pone, e come molti ben sanno, riguarda quella parte del giardino, quello appunto dove si organizza il barbecue o la festicciola, che ben presto, a causa del calpestio, si riduce in una landa di terra senza un filo d’erba.

Dove i bambini quando cadono si sbucciano le ginocchia e iniziano a piangere.

Senza dimenticare che per raggiungere la sensazione di lusso, di cui stavamo parlando, questo ha richiesto molto tempo, attenzione, preparazione, manutenzione continua e adesso il rischio è di ritrovarsi, dopo il primo mese dell’estate, nel più assoluto sconforto.

Si, stiamo parlando del prato, il fulcro di qualsiasi giardino ben progettato, che deve essere sempre tagliato, diserbato, curato e soprattutto non calpestato.

Quindi, la soluzione migliore è, non invitare nessuno, cancellare barbecue e festicciole e rimanere soli nel proprio giardino.

Un po’ triste come soluzione, anche pensando che di isolamento ne abbiamo subito fin troppo.

Ma forse esiste un’altra soluzione, ed è quella dell’erba sintetica.

Deve essere bella, morbida, folta, lussuosa e anche avere anche qualche caratteristica in più.

L’erba sintetica elimina, tra l’altro, la necessità di pesticidi, fertilizzanti, erbicidi e fungicidi dannosi

Ma questo è solo uno dei numerosi motivi per i quali molti proprietari di case e ville si rivolgono all'erba sintetica.

Secondo Google Trends, che traccia la popolarità delle ricerche online, il termine “erba sintetica” ha visto un incremento del 185% nel maggio 2020 rispetto allo stesso mese dell'anno scorso.

Una ricerca più approfondita ha scoperto che sono i proprietari di case di lusso i più desiderosi di installare l’erba sintetica nei propri giardini.

A cosa è dovuta questa popolarità

L’isolamento ha obbligato molti proprietari a curare personalmente il giardino di casa, mettendoli di fronte alla difficoltà di ottenere buoni risultati, malgrado gli sforzi profusi e questo li ha spinti ha cercare un’alternativa valida.

Inoltre, molti si sono resi conto che il tempo passato a tagliare, innaffiare, ecc. poteva essere destinato ad attività più divertenti, magari non per tutti, ma per molti si.

Anche perché per avere un prato bello è necessario avere anche le attrezzature giuste.

Quanti non hanno lottato, imbufalendosi, con il proprio tosaerba, scoprendo che dopo pochi anni di vita, e costato un sacco di soldi, è già da cambiare.

L’erba sintetica è facile e veloce da posare.

Non esistono le erbacce e le piante infestanti.

Non esiste ne il fango ne le pozzanghere.

Inoltre l’erba sintetica non richiede irrigazione, pesticidi e via dicendo.

Una volta installato deve essere solo usato e strapazzato, organizzandoci sopra tutte le feste e barbecue che ognuno desidera.

Alla fine di ogni festa il vostro prato non sarà nemmeno spettinato.

Inoltre i prati di erbasintetica24.com sono gli unici al mondo con effetto repellente antizanzare, “no fly zone”.

Un gran buon motivo di preferirli a tutti gli altri.

 

Per Maggiori Informazioni Erba Sintetica Polinesia

Go Back

Comment

Blog Search

Comments

There are currently no blog comments.